Sei Maggiorenne?

Per poter acquistare i liquidi pronti TPD e Mix&Vape, è necessario inviare la copia di un documento di riconoscimento valido. Per maggior info clicca qui
Si, ho più di 18 anni No, non ho 18 anni

Abilita il tuo Account per l’acquisto di liquidi da inalazione


Perché ti chiediamo il documento d’identità?

A partire dal 18 aprile 2021 per poter acquistare i prodotti liquidi da inalazione, è necessario fornire il codice fiscale in fase di registrazione del proprio account inserendolo nell'apposita sezione di verifica in modo da poter verificare e attestare la maggiore età dichiarata in fase di registrazione presso i negozi online.

Tale provvedimento è stato messo in atto attraverso un direttoriale emanato (art. 10 comma 2c) dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli (ADM). Tutti i soggetti autorizzati alla vendita online di tali prodotti dovranno attenervisi obbligatoriamente.

La normativa posta in essere è stata ritenuta necessaria al fine di tutelare con più efficacia i minori e riservando esclusivamente la vendita dei liquidi da inalazione ad un pubblico di soli adulti.

Quali documenti inviare?

I documenti idonei ( cioè in corso di validità) che possono essere inviati tramite copia virtuale ai fini della verifica, sono i seguenti:

-          Carta d’identità

-          Passaporto

-          Patente di guida

Il procedimento per poter inviare la copia del documento può essere effettuato velocemente in due modi:

  1. Accedi al tuo account, vai nella sezione “Verifica maggiore età “ , allega la foto ben leggibile del tuo documento, invia il documento, attendi la verifica, a verifica ottenuta procedi con gli acquisti;
  2. Inserisci i prodotti nel carrello, segui la procedura e allega la foto ben leggibile del tuo documento, invia il documento, attendi la verifica, a verifica ottenuta continua con l’inserimento dell’indirizzo di consegna e il pagamento.

La procedura di verifica della maggiore età avverrà una sola volta. I dati presenti sul documento inviato dovranno corrispondere a quelli inseriti al momento della registrazione. Una volta verificato l’account, si potrà proseguire all’acquisto dei liquidi da inalazione come in precedenza senza alcun tipo di variazione.

Se il documento non dovesse corrispondere al nominativo dell’account, Vape in Italy si riserva la facoltà di aggiornare i dati in base a quelli presenti sul documento valido inviato.

Per qualsiasi informazione o delucidazione in merito, ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti.