Sei Maggiorenne?

Per navigare il nostro sito devi confermare di essere maggiorenne.
Si, ho più di 18 anni No, non ho 18 anni

Come effettuare un reso

In conformità alle normative europee, il diritto di reso è entro i 15 giorni lavorativi. Per effettuare un reso dovete inviarci una e-mail a info@vapeinitaly.com e aspettare che la restituzione sia approvata. I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale, completi in tutte le loro parti, in un buono stato di conservazione, imballati in modo accurato con l'indirizzo di destinazione ben visibile. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto.

Nel caso di: atomizzatori, inalatori, head coil, clearomizzatori, serbatoi di ricambio e liquidi per sigarette elettroniche, il diritto di recesso è possibile, per ragioni igieniche, esclusivamente se il prodotto NON è stato mai utilizzato e, nel caso siano dei liquidi il prodotto non deve essere nemmeno mai stato aperto.

Pacco danneggiato o aperto

Assicuratevi sempre che il pacco sia integro prima di firmare. Nel caso in cui il pacco dovesse risultare visibilmente danneggiato o aperto dovete accettare la spedizione con riserva scrivendo esattamente "ACCETTATO CON RISERVA PER COLLO DANNEGGIATO" e contattare il nostro supporto tecnico (vapeinitaly.com/contattaci). Senza l'accettazione con riserva NON sarà possibile avviare la procedura di rimborso di eventuali prodotti danneggiati/mancanti.