

Sei Maggiorenne?
Capstone RDA vanta un nuovo, rivoluzionario modo di rigenerazione. Il suo deck non ha torrette ma una struttura a molla grazie alla quale montare coil diventa semplice. Adatto a una rigenerazione singola o doppia ha un afflusso d’aria innovativo che aiuta a fare grandi nuvoloni. Anche lo squonking a cascata e una nuova trovata per bagnare al meglio il cotone.
Spedizione in 24/48 H
Pagamenti sicuri con carta di credito
Caratteristiche principali:
Tipo di prodotto: Atomizzatore RDA
Colore: Arcobaleno
Resistenza Sostituibile: No
Resistenza Rigenerabile: Sì
Attacco: 510
Drip Tip: Sì
Drip Tip sostituibile: Sì
Diametro: 24 mm
Dimensioni: 24 mm x 38m (29mm)
Ricarica del liquido dall'alto o dal basso
Regolazione del flusso dell'aria
Sostituzione della resistenza: Togliere la parte superiore dell’atomizzatore, poi montare una bobina pre-fatta o fatta da voi con cotone. (Fare attenzione che le bobine non vengano a contatto con la sperficie della base o della parte interiore del tubo). Poi far cadere alcune gocce di e-liquido sulla bobina accertandosi che sia del tutto imbevuta prima dell’utilizzo. Poi montare di nuovo Il cap.
Ricarica del liquido: Togliere il coperchio poi iniettare il liquido nel serbatoio lungo le pareti oppure premere la bottiglietta dello squonker se usato con il BF pin. Far cadere qualche goccia di liquido sulla testa dell’atomizzatore prima del suo primo utilizzo per evitare bruciature a secco.
Contenuto della confezione:
1 × Atomizzatore Vandy Vape Capstone RDA
1 x Drip tip 810
1 x PC COMP CAP
1 x Sacchetto di accessori
1 x Adattatore 510
Nota: Gli atomizzatori una volta utilizzati non godono di garanzia e non possono essere restituiti per motivo igienico sanitari.