Sei Maggiorenne?

Per poter acquistare i liquidi pronti TPD e Mix&Vape, è necessario inviare la copia di un documento di riconoscimento valido. Per maggior info clicca qui

Si, ho più di 18 anni No, non ho 18 anni
Vuoi buttar via quella sigaretta?

Vuoi buttar via quella sigaretta?

Con il nuovo Software Vapeinitaly ti aiutiamo nel tuo percorso per smettere di fumare

Smettere di fumare, per un tabagista, è un desiderio che nella maggior parte dei casi rappresenta anche una delle imprese più difficili da compiere. Tanti sono i fumatori che, nel corso della propria vita, provano a dire basta alle sigarette, ricadendo però in tentazione nell’arco di 8 giorni. Il motivo è molto semplice: la nicotina genera dipendenza

Prima di tutto a livello chimico, perché questa sostanza, una volta inalata, arriva ai centri nervosi del cervello in soli 15 secondi e provoca una sensazione di benessere che, quando non c’è, manca. Da qui, si innesca quel meccanismo che porta ad accendere una nuova sigaretta.

Poi, a livello mentale, trasformandosi in un un vizio che, se eliminato dal proprio quotidiano, crea astinenza che si traduce in stress, ansia, sensazione di vuoto e peggioramento dell’umore. Epp
ure, smettere di fumare è salutare e deve essere un obiettivo che ogni tabagista dovrebbe porsi per ritrovare uno stato di benessere generale nel presente e, soprattutto, nel futuro.

Vuoi spegnere la tua ultima sigaretta senza difficoltà?

Vapeinitaly ti aiuta a ridurre il fumo di sigaretta concretamente con “Vuoi buttar via quella sigaretta?”, un percorso personalizzato sviluppato per condurre il consumatore a diminuire il numero di sigarette giornaliere o abbandonare definitivamente il proprio vizio attraverso l’uso di sigarette elettroniche. Il percorso è strutturato per offrire 2 differenti possibilità, a seconda che tu già faccia uso delle e-cig oppure no: 
  1. Vuoi ridurre le sigarette tradizionali?
  2. Non riesci a smettere con le bionde anche se usi una sigaretta elettronica?

Vuoi ridurre le sigarette tradizionali?

Se hai selezionato la prima opzione, il Software ti chiederà di raccontare le tue abitudini da fumatore, attraverso una serie di scelte mirate e specifiche, in modo da filtrare e suggerirti i prodotti perfetti per la tua precisa esigenza e per la tua nuova esperienza con le sigarette elettroniche

Prima di tutto, devi indicare il tipo di sigarette che fumi regolarmente, scegliendo tra:
  • Sigarette gusto intenso
  • Sigarette gusto moderato
  • Sigarette gusto delicato
Ogni opzione prevede un’ulteriore suddivisione per quantità di nicotina presente nelle tue sigarette, che potrà essere alta (rossa), media (blu) o bassa (silver). Se le tue sigarette non sono nella lista, potrai selezionare una tipologia simile. Ad esempio, se fumi le “bianche”, ti suggeriamo di optare per “silver”. Cliccando sul pulsante avanti, nello step 2 ti verrà richiesto di indicare il numero di sigarette che fumi al giorno e, successivamente, nello step 3, il gusto che più ami e vorresti sentire in bocca.

Conclusa la tua selezione, che puoi modificare in ogni momento semplicemente spostando il cursore nella tab di ogni step in alto, non ti resta che cliccare sul pulsante “vedi i prodotti per te” per venire indirizzato ad una gamma completa di prodotti, liquidi, gusti e accessori selezionati in base alle tue risposte e alla tua esigenza.

Non riesci a smettere con le bionde anche se usi una sigaretta elettronica?

Se hai selezionato la seconda opzione e, quindi, utilizzi già la sigaretta elettronica ma senza troppo successo, il Software ti chiederà di raccontare la tua esperienza attraverso una serie di domande specifiche. Per ogni tipologia di risposta, andrà a suggerirti non solo le possibili ragioni del tuo problema, ma anche tutte le soluzioni e i trucchi da poter adottare per superarlo, mettendo a tua completa disposizione una chat diretta che ti supporterà in caso di malfunzionamenti del dispositivo.

Non solo: ogni selezione ti permetterà di trovare i prodotti ideali su cui poter contare per rendere la tua esperienza con le e-cig il più soddisfacente possibile e per dire addio per sempre alle bionde tradizionali e nocive.

Che tu voglia smettere di fumare o diminuire il numero di sigarette, grazie al percorso personalizzato  “Vuoi buttar via quella sigaretta?” di Vapeinitaly il tuo desiderio diventerà subito realtà.

Scopri il nuovo Software e inizia subito il tuo percorso QUI.