Sei Maggiorenne?

Per poter acquistare i liquidi pronti TPD e Mix&Vape, è necessario inviare la copia di un documento di riconoscimento valido. Per maggior info clicca qui
Si, ho più di 18 anni No, non ho 18 anni

Filtra per

Categorie

Marca

Prezzo

  • 0,00 € - 100,00 €

Colore

Tipo Batteria

Tipo di tiro

Potenza Max

Capacità batteria

Difficoltà

Nicotina

Filtri attivi

Sigarette Elettroniche

Sotto-categorie

  • Per Principianti

    Sigarette elettroniche per principianti

    Scopri su Vape in Italy le migliori sigarette elettroniche per principianti, perfette per chi vuole approcciarsi al mondo dello svapo e per tutti coloro che vogliono smettere di fumare. Le sigarette elettroniche per principianti sono sigarette elettroniche piccole, economiche e semplici da utilizzare, perfette per chi vuole iniziare a svapare. Sul nostro svapo shop trovi oltre 200 sigarette elettroniche per principianti, di ogni dimensione, colore e a prezzi scontatissimi.

    Sigarette elettroniche facili da usare

    Le sigarette elettroniche per principianti sono facilissime da usare e permettono un'esperienza di svapo semplice, ma comunque performante. Sono sigarette elettroniche dal design intuitivo, spesso con un solo pulsante di accensione e spegnimento e, in alcuni casi, con attivazione automatica, per un utilizzo immediato e senza particolari complessità. 

    Si tratta di sigarette elettroniche che non richiedono manutenzione, che hanno atomizzatori con resistenze pre-fatte sostituibili e con una potenza fissa, che ne semplifica l’uso. La batteria è integrata, spesso sono ricaricabili tramite USB e, tra le più amate, ci sono senza dubbio le sigarette elettroniche usa e getta, anche conosciute con il nome di “sigarette puff”.


    Acquista in totale sicurezza e a prezzi scontati sul nostro shop e ricevi la tua sigaretta elettronica per principianti in sole 24/72 ore!

     

  • Per Esperti

    Sigarette elettroniche per esperti

    Scopri su Vape in Italy le migliori sigarette elettroniche per esperti, perfette per i vapers pro che cercano e-cig performanti e personalizzabili, per un’altissima resa di svapo. Grazie alle sigarette elettroniche per esperti, come per esempio le box mod, puoi ottenere il massimo controllo sul tuo svapo e adattarlo alle tue necessità, in ogni suo aspetto.

    Sigarette elettroniche per veri pro dello svapo

    Le sigarette elettroniche per esperti sono dispositivi che permettono di personalizzare la propria esperienza di svapo, grazie alla regolazione della potenza, al controllo della temperatura, una batteria che dura per ore (ma anche giorni!), un design resistente e di altissima qualità, un serbatoio per il liquido particolarmente capiente e la compatibilità con accessori che permettono diverse personalizzazioni del dispositivo.

    Sul nostro svapo shop trovi tante sigarette elettroniche per esperti, di ogni dimensione, colore e a prezzi scontatissimi. Acquista in totale sicurezza e a prezzi scontati sul nostro shop e ricevi la tua sigaretta elettronica per esperti in sole 24/72 ore!

     

  • Vape Pen

    Sigarette elettroniche Vape pen: comode, pratiche e discrete

     

    Stai cercando una sigaretta elettronica comoda e pratica, da portare sempre con te e da usare in qualsiasi momento? La vape pen è senza dubbio la soluzione giusta!

    Come è facilmente intuibile, la sigaretta elettronica vape pen prende il nome dalla penna, proprio perché somiglia ad una penna, per quanto sottile e discreta. 

     

    Si tratta di un dispositivo per lo svapo molto scelto e apprezzato tanto dai vapers principianti che da quelli professionisti, che magari utilizzano una sigaretta elettronica di alto livello quotidianamente, alternandola alla pen vape in alcune situazioni in cui è richiesta più comodità di trasporto. Le vape pen, inoltre, sono particolarmente amate perché non richiedono configurazioni complesse o una particolare manutenzione.

     

    Tipologie di Vape Pen

     

    Sono diverse le tipologie di vape pen presenti in commercio e, nell’e-commerce svapo Vape in Italy troverai solo le sigarette elettroniche vape pen dei migliori marchi presenti sul mercato: Dinner Lady, Eleaf, Joyetech, Justfog, Vaporesso e molti altri!
    Ecco i principali modelli di vape pen che troverai su Vape in Italy:

    • Vape Pen per principianti: semplici e facili da usare, sono perfette per chi si sta approcciando al mondo dello svapo. Solitamente hanno una batteria integrata, senza opzioni di regolazione della potenza e utilizzano resistenze prefatte sostituibili. 

    • Vape Pen con regolazione della potenza: si tratta di modelli che consentono di regolare la potenza in base alle proprie preferenze di svapo. Solitamente hanno una batteria con capacità maggiore.

    • Vape Pen per sub-ohm: progettate per produrre grandi quantità di vapore (mai sentito parlare di cloud chasing?) e sono adatte agli svapatori più esperti.

    • Vape Pen con serbatoio rigenerabile: sono modelli che permettono di rigenerare autonomamente il serbatoio, con la possibilità di sostituire la resistenza e il cotone. 

    • Vape Pen con funzionalità avanzate: alcune vape pen includono funzionalità come il controllo della temperatura, schermi LCD, modalità personalizzate e altre opzioni avanzate, dedicate agli svapatori più esperti.

    Scegli subito la vape pen dei gusti che preferisci: consegniamo in 24/48 ore! Paga facilmente con paypal, carta di credito o contrassegno.

    Su vapeinitaly.com trovi i migliori kit, atomizzatori, aromi e accessori per sigaretta elettronica. Scopri tutti i nostri prodotti per svapo e le nostre offerte speciali!

     

  • Pod system

    Sigarette elettroniche pod mod 

     

    Le pod mod sono sigarette elettroniche piccole e compatte, semplici da utilizzare e simili ad una capsula (da qui il nome, “pod”). Si tratta delle sigarette elettroniche più piccole e leggere presenti sul mercato, particolarmente amate da tutti coloro che cercano un’esperienza di svapo semplice, funzionale e discreta.

    Le sigarette elettroniche pod mod utilizzano un sistema pod che ha una doppia funzione, fungendo sia da serbatoio per l'e-liquid che da bocchino. I pod sono generalmente pre-riempiti con i liquidi, oppure possono essere riempiti autonomamente e hanno resistenze intercambiabili, che possono essere progettate per offrire una svapata simile a quella delle sigarette tradizionali (MTL - Mouth-to-Lung) o per generare grandi nuvole di vapore (DL - Direct Lung) a seconda delle preferenze di ciascuno e dallo stile di svapo.

    Nel nostro svapo shop Vape in Italy abbiamo selezionato i migliori brand di sigarette elettroniche con sistema pod: qui troverai solo prodotti di alta qualità e dalle prestazioni affidabili. La vasta gamma di sigarette elettroniche pod mod disponibili ti offre la possibilità di trovare il modello perfetto per le tue esigenze di svapo specifiche. 

    Scegli il modello più adatto a te, acquistalo con un clic e ricevilo in tempi rapidi, entro 24/72 ore. Sia che tu stia iniziando la tua avventura nello svapo o che sia un esperto alla ricerca di un dispositivo pratico e performante, le pod mod sono senza dubbio la scelta perfetta per un'esperienza di svapo semplice e discreta.

  • Box Mod

    Box mod elettroniche e meccaniche


    Le box mod sono sigarette elettroniche di forma rettangolare o quadrata (da cui deriva il nome “box”, ovvero scatola) che hanno maggiore potenza e flessibilità rispetto alle vape pen o alle pod mod più semplici. Le box mod sono particolarmente apprezzate dagli svapatori esperti, in quanto offrono una maggiore personalizzazione e controllo sull'esperienza di svapo. Però, a causa delle funzionalità avanzate, richiedono una certa esperienza nello svapo e una comprensione delle impostazioni e delle protezioni per essere utilizzate correttamente e in modo sicuro.

    Le box mod, o big battery, possono suddividersi in box meccaniche ed elettroniche: due tipologie di dispositivi per lo svapo che differiscono principalmente per il modo in cui producono il vapore.

    Le box mod meccaniche

    Le box mod meccaniche sono alimentate da una batteria e non hanno circuiti elettronici. Quando si preme il pulsante di accensione, la batteria invia una corrente direttamente alla resistenza, che riscalda il liquido fino a farlo vaporizzare. Si tratta di una sigaretta elettronica semplice e affidabile, che però non offre alcuna regolazione della potenza o della temperatura.

    Le box mod elettroniche

    Le box mod elettroniche, invece, sono dotate di un circuito elettronico che controlla il flusso di corrente alla resistenza che riscalda il liquido: questo permette quindi di regolare la potenza o la temperatura di vaporizzazione in base alle proprie preferenze di svapo. Inoltre, le box mod elettroniche spesso hanno funzionalità aggiuntive come la protezione contro i cortocircuiti o le perdite. Si tratta di dispositivi più complessi delle box mod meccaniche, ma offrono una maggiore versatilità e controllo.

    In generale, le box mod elettroniche sono considerate più adatte a coloro che cercano un'esperienza di svapo più personalizzata e potente, mentre le box mod meccaniche sono più adatte a chi cerca una soluzione più semplice e affidabile.

    Le migliori marche di box mod

    Ci sono molti produttori di box mod di qualità sul mercato, quindi scegliere quale marca sia la migliore dipende dalle preferenze individuali e dalle esigenze di ognuno. Tuttavia, alcune marche di box mod sono considerate particolarmente affidabili e di alta qualità, tra cui:

    • SMOK: una delle marche più popolari e rinomate nel settore dello svapo, con una vasta gamma di box mod di diverse forme e dimensioni.

    • Vaporesso: marca di grande successo che offre box mod di alta qualità e funzionalità avanzate, come la regolazione della temperatura e la tecnologia di protezione contro le perdite.

    • Aspire: un produttore di box mod con una solida reputazione per la qualità e la durata dei suoi prodotti.

    • Innokin: marca popolare che offre una vasta gamma di box mod di diverse dimensioni e funzionalità.

    • Wismec: un produttore di box mod di alta qualità con una buona reputazione per l'affidabilità e la durata dei suoi prodotti.

    • Eleaf: uno dei brand più conosciuti nel mondo delle sigarette elettroniche, sinonimo di qualità e durabilità.

    • VooPoo: una marca dal grande successo famosa per i suoi chip e le novità che ha portato nel mondo dello svapo.

    • GeekVape: famosa per la linea Aegis, GeekVape è sinonimo di qualità e design.

    • Justfog: il brand Justfog è uno dei più iconici nel mondo delle sigarette elettroniche e delle box mod. Con una big battery Justfog avrai la certezza di ottenere il meglio per il tuo svapo.

    Nel nostro svapo shop Vape in Italy trovi solo le migliori box mod elettroniche e meccaniche: scegli quella che fa per te e acquistala in un clic, consegniamo in 24/48 ore

     

  • Sigarette Elettroniche...

    Sigarette elettroniche usa e getta

     

    Vuoi avvicinarti al mondo dello svapo o stai cercando un modo per smettere di fumare? La risposta ad entrambe le domande è solo una: acquista una sigaretta elettronica usa e getta. Si tratta di dispositivi perfetti per i principianti dello svapo, perché sono di semplice utilizzo, pratici, comodi e pronti all’uso.

    Sigarette elettroniche usa e getta: cosa sono

    Le sigarette elettroniche usa e getta rappresentano una soluzione pratica e conveniente per chi desidera provare l'esperienza dello svapo senza dover investire in un dispositivo più costoso e complesso. Queste sigarette elettroniche sono progettate per essere utilizzate una sola volta e poi smaltite, offrendo un'alternativa semplice e immediata alle sigarette tradizionali.

    Sigarette elettroniche usa e getta: comodità e praticità a portata di mano

     

    La sigaretta elettronica usa e getta, conosciuta anche come sigaretta puff o sigaretta elettronica monouso, è un dispositivo pronto all'uso, contenente il liquido già pronto per essere svapato. L'esperienza di vaping offerta dalle sigarette usa e getta porta la comodità ad un nuovo livello: non è necessario ricaricare la batteria, riempire il serbatoio con il liquido, pulire o cambiare le componenti della sigaretta elettronica.

    Vantaggi delle sigarette elettroniche usa e getta

     

    Le sigarette elettroniche usa e getta sono la scelta ideale per chi cerca un'alternativa alle sigarette tradizionali, ma desidera una soluzione semplice e immediata.

    Ecco alcuni vantaggi che rendono queste sigarette elettroniche particolarmente apprezzate:

    1. Facilità d'uso: non è necessario avere esperienza nel mondo dello svapo per utilizzare una sigaretta elettronica usa e getta puff. Basta aprire la confezione e iniziare a svapare.

    2. Comodità di trasporto: le sigarette elettroniche usa e getta sono generalmente più piccole e leggere rispetto ai dispositivi tradizionali, rendendole facili da trasportare ovunque.

    3. Discrezione: grazie alle loro dimensioni ridotte e alla mancanza di odore sgradevole del fumo di tabacco, le sigarette elettroniche usa e getta sono molto più discrete rispetto alle sigarette tradizionali.

    4. Varietà di sapori: le sigarette elettroniche usa e getta sono disponibili in una vasta gamma di gusti, permettendoti di sperimentare nuove esperienze di svapo senza dover acquistare diversi liquidi.

    5. Costo ridotto: non avendo bisogno di acquistare liquidi, batterie o altre componenti aggiuntive, le sigarette elettroniche usa e getta puff possono risultare più economiche rispetto ai dispositivi tradizionali, specialmente per chi svapa occasionalmente.

    Su Vape in Italy troverai un’ampia gamma di sigarette elettroniche usa e getta, disponibili nelle migliori marche e modelli, dalle Elf Bar alle Dinner Lady: scegli tra dispositivi con un contenuto di nicotina di 20mg/ml o opta per una soluzione senza nicotina, a seconda delle tue esigenze e preferenze.

    Con oltre 100 modelli disponibili, su Vape in Italy potrai trovare la sigaretta elettronica perfetta per te, dalle gustose varianti fruttate alle opzioni gusto tabacco, passando per le rinfrescanti puff ice.

    Sigaretta elettronica usa e getta: durata e prestazioni

    Le sigarette puff sono perfette da scegliere se stai cercando una sigaretta elettronica per principianti, perché ideali per chi cerca un'esperienza di svapo occasionale: scegli tra le classiche puff 300 tiri o opta per modelli con un numero maggiore di tiri disponibili.

    Acquista la tua sigaretta elettronica usa e getta online in sicurezza

    Vape in Italy è l’e-commerce di sigarette elettroniche ideale per acquistare la tua sigaretta usa e getta puff online in tutta sicurezza. Offriamo una vasta selezione di dispositivi di alta qualità, garantendo un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Ricevi le tue e-cig con tempi di consegna rapidi, tra 24 e 72 ore. Non preoccuparti della privacy: i tuoi dati personali e le tue transazioni sono protetti dai nostri sistemi di sicurezza all'avanguardia.

    FAQs sulle sigarette elettroniche usa e getta

    Dove comprare una sigaretta elettronica usa e getta

    Puoi acquistare sigarette elettroniche usa e getta online su siti specializzati come Vape in Italy. Offriamo una vasta selezione di sigarette elettroniche usa e getta delle migliori marche e di diversi modelli per soddisfare le tue esigenze e preferenze.

     

    Sigaretta elettronica usa e getta: quanto dura?

    La durata di una sigaretta elettronica usa e getta varia a seconda del modello e del produttore. In generale, la durata può variare dai 300 ai 1500 tiri o più. Tuttavia, è importante ricordare che la durata effettiva dipenderà anche dall'intensità e dalla frequenza di utilizzo dello svapatore.

    Quanto costano le sigarette elettroniche usa e getta?

    Il costo delle sigarette elettroniche usa e getta varia a seconda del marchio, del modello e delle caratteristiche del prodotto. In genere, il prezzo di una sigaretta elettronica usa e getta si attesta tra i 5 e i 20 euro.

    Tuttavia, è importante considerare che il costo complessivo delle sigarette elettroniche usa e getta tende ad essere inferiore a quello dei dispositivi tradizionali, poiché non richiedono l'acquisto di liquidi, batterie o altre componenti aggiuntive.

    Scopri l’ampia gamma di sigarette elettroniche usa e getta puff su Vape in Italy: piccole, economiche e semplici per chi vuole iniziare a svapare o per chi cerca un’alternativa alla classica sigaretta. Acquista in sicurezza sul nostro shop online di sigarette elettroniche e ricevi la tua sigaretta puff usa e getta in sole 24/72 ore.

    Su Vape in Italy trovi anche tantissime novità, promozioni e accessori per la tua prossima sigaretta elettronica!